Insegno Reiki dal 2005, fino ad oggi sempre e solo in aula, in presenza. Verso la fine di agosto, mentre come nelle precedenti estati ricevevo richieste di persone interessate a partecipare ai miei corsi di Reiki, il nuovo incremento nel numero dei contagi da covid-19 mi portava a non sapere se e quando sarebbe stato possibile tornare a insegnare in aula, in sicurezza.
Come tutte le estati stavo inoltre ricevendo anche richieste da parte di chi, interessato a partecipare ai miei corsi, non avrebbe comunque potuto farlo per orari di lavoro incompatibili o per moivi legati alla distanza geografica.
Così ho pensato di fare di necessità virtù e di ampliare l’offerta formativa, garantendo la possibilità di frequentare i primi due livelli con appositi corsi di Reiki online.
Dopo una meticolosa preparazione delle lezioni comunico che questa idea è finalmente diventata realtà. La formazione prevista è esattamente la stessa dei miei corsi in aula, ogni argomento viene trattato approfonditamente e spiegato attraverso videolezioni e documenti. Le attivazioni vengono pianificate in date e orari a scelta di ogni iscritto. Chi partecipa ai corsi online ha inoltre la possibilità, se lo desidera, di partecipare gratuitamente ai medesimi corsi in aula quando sarà possibile farlo.
Per ulteriori informazioni sul progetto Reiki Online clicca qui!